Ricorso Multe

servizio di compilazione ricorsi multe e contravvenzioni di Milano e provincia


TOBE TOME vi offre un servizio di compilazione dei ricorsi multe e contravvenzioni riferite a Milano e provincia. Fare ricorso per una multa contestata con noi è semplice con il nostro aiuto! Potrai avvalerti di persone molto preparate che ti aiuteranno a preparare il ricorso migliore per vincere!

Bastano 4 semplici azioni:

  • Allega al form sotto o inoltra la tua multa tramite email all'indirizzo di posta elettronica ricorsomulte@tobetome.com per una valutazione gratuita
  • Analizzata la tua multa ti daremo conferma della "fattibilità" e prepareremo il ricorso migliore.
  • Effettua il pagamento tramite bonifico o contanti (il costo del servizio è del 30% dell’importo notificato es: 100€ di multa paghi 30€)
  • Invia il ricorso alla prefettura e...vinci il ricorso!

Il servizio funziona con tutte le multe, cartelle esattoriali recapitate a mezzo raccomandata.
Se vuoi fare ricorso non devi pagare la multa altrimenti non sarà possibile procedere.
Puoi inviare tutti i tipi di multe: Divieti di sosta, Area C, Autovelox, T-red, Velocità, ecc...
Attenzione: Prima di inviarci la tua multa controlla che non siano trascorsi più di 60 giorni dalla data in cui ti è stata notifica..

Cosa succcede se il ricorso viene rigettato?

Nel caso in cui il ricorso sia stato presentato innazi al Prefetto, l’eventuale ordinanza di rigetto comporterà il raddoppio della sanzione. L’ordinanza di rigetto potrà essere impugnata innanzi al Giudice di Pace, entro il termine di 30 giorni dalla notifica.
Ti rimborsiamo l’importo pagato per la compilazione del ricorso e la differenza tra il valore della multa e la mora da pagare, quindi non rischi nulla!