Rimborso volo, bagaglio smarrito? fai valere i tuoi diritti di viaggiatore.

Rimborso volo, bagaglio smarrito? fai valere i tuoi diritti di viaggiatore.

Rimborso fai valere i tuoi diritti di viaggiatore. 

TobeTome si avvale della collaborazione di una rete di professionisti specializzati nel diritto dei trasporti europeo. Oggi, infatti, grazie all'intervento dell'Unione Europea e all'emanazione di un regolamento direttamente applicabile negli Stati membri è possibile far valere una serie di diritti e garanzie con maggiore efficacia. 

Il servizio lato utente è COMPLETAMENTE GRATUITO! 

 

Riuscirai a far valere i tuoi diritti di viaggiatore nei confronti delle compagnie aeree che ti hanno recato un danno. Ad esempio, sapevi che quando acquisti un biglietto aereo e per qualsiasi ragione il tuo volo non parta, il vettore è tenuto a restituirti la somma corrispondente alle tasse aeroportuali da te pagate? Inoltre, sapevi che se la compagnia aerea cancella il tuo volo o ti nega l'imbarco per overbooking oltre a doverti un indennizzo in denaro è tenuta anche ad offrirti cibo e bevande e a farti effettuare due telefonate?

Grazie all'assistenza dei suoi legali, è in grado di ottenere, senza alcun anticipo di spesa, il corrispettivo in denaro per l'indennizzo e/o il risarcimento a cui ogni passeggero ha diritto per aver subito un disservizio a causa della responsabilità del vettore aereo.

Ecco alcuni esempi di casistiche che gestiamo: 

  • Perdita bagaglio aereo
  • Rimborso bagaglio smarrito
  • Rimborso biglietto aereo
  • Rimborso overbooking aereo
  • Rimborso per bagaglio danneggiato
  • Rimborso per ritardo aereo
  • Rimborso per ritardo volo
  • Rimborso voli cancellati

l servizio è gratuito?
Sì, il nostro servizio è interamente gratuito per il passeggero.

Perché potete offrirlo gratuitamente?
Siamo in grado di offrire il servizio in maniera totalmente gratuita per il passeggero in considerazione del fatto che le spese relative alla nostra attività verranno corrisposte dalla compagnia aerea.

In caso di accordo transattivo tratterrete una percentuale su quanto riconosciuto a noi quale compensazione?
Assolutamente no!!! Quello che la compagnia aerea riconosce a noi è una somma stabilita in misura fissa a titolo di spese e competenze legali; quanto riconosciuto a te andrà interamente a te!!

In caso di vittoria riconosciuta dal Giudice quanto del nostro risarcimento dovremmo dare a voi?
Assolutamente nulla; in caso di sentenza positiva il Giudice liquiderà separatamente l'importo spettante a Te a titolo di compensazione e l'importo spettante a noi a titolo di spese e competenze legali.

In caso di sconfitta saremo condannati al pagamento delle spese legali alla compagnia?
Assolutamente no!!! In caso di, remotissima, sentenza a noi sfavorevole e conseguente condanna da parte del giudice al pagamento delle spese legali alla compagnia aerea, ce ne occuperemo noi e ve ne daremo formale conferma.

Per informazioni o inoltrare il vostro caso scrivete a : info@tobetome.com