TERMINI E CONDIZIONI DI AFFILIAZIONE E ISCRIZIONE.


1. Cos’è questo documento e chi siamo noi.
Quello che stai leggendo è un documento legale che costituisce un accordo tra te, il Cliente o Partner (a cui in questo documento faremo riferimento in seguito con l’espressione "tu", "tuo" o il "Cliente" o “Partner”) e noi, e stai per aderire ai termini e condizioni di iscrizione o affiliazione che seguono, che chiameremo "Accordo". Noi siamo Spread di Davide Venditti, una ditta individuale con sede legale in via Pompeo Marchesi 57, 20153 Milano, iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano n. MI-1925648; con Partita IVA n. 08274190969 In questo documento, faremo riferimento a noi stessi con le espressioni "noi" o "nostro" ed ai nostri affiliati.

2. Identificazione della società
Società Spread di Davide Venditti, ditta individuale, con Sede Sociale in Via Pompeo Marchesi 57 – 20153 Milano - Italia, iscritta presso l’ufficio Registro Imprese di Milano con il n° REA 530I3510 e Partita Iva 08274190969 ha in concessione il sito web www.tobetome.com e gestisce una piattaforma marketing centralizzata che visualizza i venditori selezionati e da la possibilità ai propri iscritti di ottenere servizi e prodotti a prezzi concorrenziali.

3. Identificazione del cliente o partner. Il cliente o partner già registrato viene riconosciuto nel sito come cliente di Spread di Davide Venditti. La password del cliente o partner della Spread di Davide Venditti è strettamente confidenziale e personale. La password non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo. In caso di perdita o dimenticanza della password, il cliente sarà tenuto a contattare quanto prima l'amministratore del sito Web www.tobetome.com  all'indirizzo info@tobetome.com il quale invierà, quanto prima, una password sostitutiva di quella precedente.

4. Responsabilità.
Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società Spread di Davide Venditti si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Spread di Davide Venditti declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Spread di Davide Venditti. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Spread di Davide Venditti. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Spread di Davide Tieni presente che è il Partner, e non la ditta individuale Spread, a vendere i propri Prodotti o Servizi. Tieni presente che è il Partner, e non Spread, il solo responsabile per la fornitura dei propri Prodotti. Se il prodotto o servizi è stato venduto direttamente da Spread di Davide Venditti: in alcuni casi potrebbe accadere che il prodotto o servizio sia venduto direttamente da Spread di Davide Venditti (in questi casi l’offerta specificherà che il prodotto è venduto da Spread di Davide Venditti e non dal Partner). In questo caso potrai esercitare il tuo diritto di recesso e cancellare il tuo Acquisto di prodotti entro 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello di ricezione della merce, scrivendo a spread@tobetome.com e inviando conferma scritta tramite lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Spread c/o Davide Venditti, via Pompeo Marchesi, 57 20154 – Milano e dichiarando la volontà di cancellare l’Acquisto. Il prodotto dovrà essere restituito sempre allo stesso indirizzo entro 15 giorni. Per quanto riguarda i servizi, potrai, salvo diversa disposizione su specifici servizi, recedere con una semplice email scrivendo a spread@tobetome.com entro le 48 prima del servizio. Questo Accordo (e tutte le relazioni di natura non contrattuale tra te e noi) sarà regolato dalla e interpretato in base alla legge italiana ed entrambe le parti riconoscono, per mezzo di questo Accordo, la giurisdizione esclusiva del tribunale competente per il luogo dove si trova la tua residenza o il tuo domicilio abituali, fermo restando il tuo diritto di agire in giudizio contro Spread di Davide Venditti dinanzi al tribunale competente per il luogo dove si trova la sede di Spread di Davide Venditti.

5. Garanzia Legale.
Se i prodotti sono venduti direttamente da Spread e non dal Partner, Spread si assumerà tutte le obbligazioni relative alla garanzia legale per prodotti non-conformi ai sensi degli Articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo, Per esercitare il diritto alla garanzia legale in caso di prodotto non conforme, dovrai contattare Spread scrivendo all’indirizzo della sede legale Spread di Davide Venditti c/o Davide Venditti, via Pompeo Marchesi 57 – 20154 Milano.

6. Proprietà intellettuale.
Tutti gli elementi del sito Spread di Davide Venditti, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Spread di Davide Venditti o Partner. Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito www.tobetome.com e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep- linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati. Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Spread di Davide Venditti.

7. Dati nominativi.
Spread di Davide Venditti, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito, in particolare attraverso il "cookie" descritto nella sezione privacy.   Inoltre, Spread di Davide Venditti si riserva il diritto di cessione, a fini commerciali, dei dati raccolti nel proprio sito. In ogni caso, e in accordo a quanto stabilito dalla Legge N. 78-17 del 6 gennaio 1978, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all'utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali. Tutte le richieste relative al presente articolo dovranno essere inoltrate secondo le modalità indicate nella sezione privacy.

8. Giochi e concorsi.
I giochi e i concorsi organizzati da Spread di Davide Venditti sono liberi e non comportano alcun obbligo di acquisto. Sono aperti a tutti i residenti sul territorio nazionale italiano. I vincitori dei giochi e concorsi riceveranno un'e-mail di avviso contenente la vincita sotto forma di codice per un buono sconto o di buono regalo Spread di Davide Venditti. La vincita è valida una sola volta in tutte le sezioni del sito, salvo promozioni e non è cumulabile con altre offerte promozionali. Salvo operazioni speciali, i buoni sconto sono validi 3 mesi e i buoni regalo un anno. Inserendo le proprie e-mail, i partecipanti accettano automaticamente di ricevere le newsletter di Spred di Davide Venditti. Spread di Davide Venditti si riserva il diritto di rinviare o annullare un gioco o un concorso e non potrà essere ritenuta responsabile per gli eventuali problemi che potrebbero verificarsi durante l'operazione. Per ogni gioco, ci potrà essere un solo vincitore per famiglia (stesso nome, stesso indirizzo fisico o stesso indirizzo IP). In caso di restituzione dell'ordine, il buono vinto grazie ad un gioco/concorso non potrà essere riutilizzato. La partecipazione al gioco implica l'accettazione piena e completa del presente regolamento. Il regolamento può essere modificato, in qualsiasi momento, sotto forma di clausola da parte dell'organizzatore, nel rispetto delle condizioni indicate. Eventuali frodi o tentativi di frode commessi al fine di percepire una vincita possono dare luogo ad azioni legali.

9. Clausole Generali.
Tessere e servizi associati Tobetome offre ai propri associati oltre alle newsletter sconti e promozioni dedicati a seconda del tipo di tessera associativa: Tessera Silver: sconti/ servizi presso negozianti convenzionati Tessera Gold: servizi e sconti presso i negozi convenzionati, servizio pane e lavanderia a domicilio, promozioni dedicate nel corso dell'anno. Clausole aggiuntive. Ad eccezione di quanto espressamente previsto in questo Accordo, l’applicabilità di qualsiasi garanzia, condizione e ogni altro termine, esplicito o implicito, derivante da legge o altra fonte, è esclusa nella massima misura consentita dalla legge. Forza maggiore. Decliniamo ogni responsabilità connessa a qualsiasi violazione dei nostri obblighi ai sensi di questo Accordo relativamente ai casi in cui siamo ostacolati o impossibilitati ad adempiere i nostri obblighi per cause al di fuori del nostro ragionevole controllo. Accordo complessivo. Questo Accordo (insieme alla nostra privacy policy) contiene tutti i termini concordati tra le parti relativamente al oggetto dell’accordo stesso ed esclude e prevale su qualsiasi intesa o accordo anteriormente intercorso tra le parti, sia oralmente che per iscritto. Nessuna dichiarazione, impegno o promessa potrà essere considerata derivare, esplicitamente o implicitamente, da qualsiasi affermazione orale o scritta effettuata dalle parti nel corso delle negoziazioni che hanno preceduto questo Accordo, salvo quanto espressamente stabilito in questo Accordo. Nessuna delle parti ha a disposizione alcun rimedio in relazione a qualsiasi dichiarazione non veritiera rilasciata dall’altra e sulla quale ha posto affidamento ai fini della conclusione di questo Accordo (salvi in casi in cui tale dichiarazione non veritiera sia stata rilasciata fraudolentemente o fosse relativa ad una questione essenziale ai fini della possibilità di una parte di dare esecuzione a questo Accordo) e gli unici rimedi a disposizione delle parti sono quelli previsti in questo Accordo per i casi di violazione di clausole contrattuali.

10. Comunicazioni.
Ad eccezione di quanto diversamente stabilito in questo Accordo, le comunicazioni da effettuarsi all’altra parte dovranno essere effettuate per iscritto e consegnate a mano, tramite e-mail, oltre che (nei casi in cui ci invii comunicazioni aventi finalità di natura legale e/o giudiziaria) inviate via fax o posta pagata anticipatamente, nonché tramite posta raccomandata ove espressamente richiesto, a te all’indirizzo che ci hai fornito o a noi alla nostra sede legale.

11. Definizioni.
In questo Accordo, usiamo diversi termini definiti. Li riconoscerai perché iniziano con una lettera maiuscola. Ecco cosa significano: Per “Responsabilità” si intende la responsabilità derivante da qualsiasi fonte (inclusi violazione del contratto, illecito extra- contrattuale, false dichiarazioni o qualsiasi altro fonte di responsabilità), relativa, derivante da, o connessa a questo Accordo (inclusa ogni responsabilità espressamente prevista da questo Accordo o derivante dall’invalidità o inapplicabilità di una qualsiasi previsione di questo Accordo) e, ai fini di questa definizione, tutti i riferimenti ad "Accordo" si intendono includere qualsiasi accordo collaterale. Per “Partner” si intende un venditore di prodotti e/o servizi di terze parti. Un Partner NON è la ditta individuale Spread di Davide Venditti. Per “Sito” si intendono siti, applicazioni mobile, servizi elettronici, comunicazioni elettroniche, social network o qualsiasi sito specificamente correlato ad una persona, ad un partner commerciale, ad un partner, ad una città o ad altra area che faccia riferimento o contenga un link a questi termini e condizioni di vendita. Per “Acquisto” si intende acquisto di un bene o servizio presso i Partner. Per “Servizio” si intendono tutti o alcuni dei servizi forniti dai Partner o dalla società Spread di Davide Venditti.

12. I Tuoi Obblighi.
Termini e condizioni del Partner. I Partner avranno i propri termini e condizioni applicabili alla loro fornitura di Prodotti e servizi. Ti dovrai assicurare che qualunque prodotto o servizio da te acquistato con un Partner rispetti tali termini e condizioni. La responsabilità in tal caso è soltanto tua! Accuratezza delle Informazioni. Tu garantisci che tutte le informazioni fornite al momento dell’acquisto o vendita siano vere, complete ed accurate. Prodotti rispondano alle tue specifiche esigenze.

13. Manleva.
Da qualsiasi domanda o procedimento legale instaurato o minacciato nei nostri confronti da qualsiasi persona conseguente a:
a) l’uso da parte tua del Servizio o del Sito
c) l’uso dei nostri Servizi o del Sito con la tua password; o qualsiasi violazione di questo Accordo da parte tua.
d) Servizi o Prodotti venduti dai Partner e non direttamente da Spread di Davide Venditti.

14. Protezione dei dati personali.
Ti preghiamo di consultare la nostra Privacy Policy, che costituisce parte integrante di questo Accordo. I nostri standard. Spread di Davide Venditti si impegna sempre al massimo nelle proprie attività. Per dare fondamento legale a tale proposito, garantiamo che impiegheremo ragionevoli cura e abilità nell’esecuzione delle nostre obbligazioni derivanti da questo Accordo. Per cosa siamo sempre responsabili. Nulla di quanto previsto da questo Accordo potrà escludere o limitare la nostra Responsabilità per responsabilità che non possono essere escluse o limitate ai sensi della legge applicabile. Tipi di danno per i quali non siamo responsabili. Ti preghiamo di tenere presente che, fatto salvo per i servizi e prodotti venduti direttamente dalla società Spread di Davide Venditti, la nostra Responsabilità è esclusa per qualsiasi perdita di ricavo, perdita di profitti, attuali o previsti, perdita di opportunità contrattuali, perdita di capacità di cassa, perdita di risparmio previsto, perdita di attività o opportunità commerciali, perdita di avviamento, perdita di reputazione, perdita o corruzione di dati, danno a dati e qualsiasi perdita indiretta o consequenziale.